Sicurezza e Privacy

Protezione persistente, sempre attiva, che segue i vostri utenti

Siete alla ricerca di soluzioni per autenticare i vostri utenti, proteggerli su Internet e tenere liberi da malware i loro dispositivi ovunque siano.

Le aziende devono poter estendere le funzionalità di sicurezza a utenti e dispositivi, ovunque si trovino. Dipendenti, fornitori, visitatori e i relativi dispositivi entrano ed escono dalla rete mentre svolgono le proprie mansioni, in sede o fuori sede. Allo stesso tempo, anche un solo endpoint infetto o una password rubata potrebbe aprire un varco per gli aggressori. Chiedeteci informazioni sul nostro pacchetto di servizi di sicurezza incentrati sull’utente che viaggia insieme ai tuoi utenti.

La soluzione per:

  1. Autenticare persone e applicare una solida autenticazione a più fattori in VPN, applicazioni cloud, endpoint e altro ancora.
  2. Proteggere gli utenti in Internet, bloccare i tentativi di phishing e applicare policy di navigazione Web ovunque, in qualsiasi momento, senza richiedere una VPN.
  3. Previene, rileva e reagisce a minacce note e sconosciute, contiene il ransomware, gli exploit e qualsiasi altra tecnica di attacco.

Protezione DNS

Quando gli utenti si spostano al di fuori della rete, la visibilità della loro attività Internet potrebbe non essere più disponibile e questo crea un punto cieco significativo nella sicurezza, esponendoli agli attacchi di phishing e malware. Potete ottenere una visibilità consolidata dei dispositivi protetti, ovunque si trovino. Fuori dalla rete, un client host monitora le richieste DNS in uscita e le mette in correlazione con un elenco aggregato di domini dannosi. I tentativi di comunicare con questi domini verrà bloccato, mentre il traffico sarà instradato al cloud per ulteriori indagini.

Autenticazione a più fattori

Con l’aumento di malware all’origine di furto di credenziali e di nuove violazioni di dati (nomi utente e password utilizzati quotidianamente), l’esigenza di una solida autenticazione non è mai stata maggiore. Il nostro servizio MFA (Multi-Factor Authentication) utilizza notifiche push, codici QR o password temporanee (OTP), unitamente al DNA del dispositivo mobile di ogni utente, per identificare e autenticare le persone.

Sicurezza degli endpoint

Un’innovativa soluzione per la sicurezza informatica pensata per computer, laptop e server basata su cloud che combina la più ampia gamma di tecnologie di protezione (EPP) con le funzionalità di EDR, grazie a due servizi gestiti dagli esperti di security forniti come funzionalità della soluzione: servizio Zero Trust per le applicazioni e servizio di ricerca delle minacce.